'LA GENOVA DI BACCI PAGANO' IN MOSTRA AL FINECO CENTER


Investimenti bancari e cultura. Le foto di Gianni Ansaldi e Patrizia Traverso ispirate ai romanzi di Bruno Morchio. Dal 15 maggio al 20 luglio
Dal 15 maggio al 20 luglio il Fineco Center di Genova ospita la mostra fotografica La Genova di Bacci Pagano. La città reinterpretata nei romanzi di Bruno Morchio dei fotografi genovesi Gianni Ansaldi e Patrizia Traverso.

La mostra, a ingresso libero, è visitabile dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle 18.30 presso il Fineco Center, che si trova in via Petrarca 2/14 a Genova (piano 6). La scelta di organizzare una mostra all’interno del Fineco Center di Genova conferma la volontà di Fineco di attirare un pubblico sempre più ampio, dedicando attenzione alla cura degli investimenti, ma anche alla cultura.
Oltre agli scatti in esposizione, Bruno Morchio e gli autori della mostra incontrano il pubblico in due occasioni presso la Sala Assemblea UniCredit, in via Dante 1 (piano 2):

- martedì 15 maggio (ore 18.00): La Genova a colori 
- giovedì 7 giugno (ore 18.00): La Genova in bianco e nero

La sponsorizzazione di questa mostra genovese rientra in un più ampio e ambizioso progetto di marketing locale, attraverso il quale Fineco sceglie di essere sempre più vicina ai suoi clienti, dedicato alla rete dei Personal Financial Adviser di Fineco e nato per coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti. E di raccontare Fineco ai futuri clienti nelle città italiane.

La mostra è stata patrocinata da FinecoBank e organizzata insieme ai Personal Financial Adviser del Fineco Center di Genova, guidati dall’Area Manager Claudio Dellepiane.
In particolare l’iniziativa genovese è stata premiata da FinecoBank nell’ambito di un contest interno per le operazioni di marketing locale più distintive e darà impulso ad un ciclo di altri 10 eventi nel capoluogo ligure.
Per informazioni e prenotazioni
Fineco Center Genova
via Petrarca 2
Tel: 010 580038

Nessun commento:

POST RECENTI